questa foto per me da un senso di libertà, come quando vuoi scappare da tutto e tutti ignorare tutto come quando fai una figuraccia e vuoi scappare perché sei imbarazzatx, io la mia libertà la trovo quando la notte mi ritrovo a leggere perdendo la cognizione del tempo, anche quando ascolto la musica.
Non sono una persona molto socievole mi ritrovo pochi amici ma buoni, non parlo mai dei miei problemi per paura di doverli stancare.
La libertà la trovo quando qualcuno mi fa sorridere, quando in chiedono come stai? perché queste piccole cose mi fanno sentire bene, che mi fanno sorridere e pure un abbraccio mi fa sentire bene. Spero che non vi ho fatto perdere del tempo con questo mio “sfogo”.
mi è piaciuto questo post, perchè mi rappresenta, spero che riuscirai a parlare dei tuoi problemi con qualcuno, sono sicuro che non gli darai per niente fastidio!
RispondiEliminacordiali saluti!
Bella la foto e il testo del post, è molto profondo e in quelle parole mi riconosco. Sicuramente questo post sarà un rifugio per chi si sente come te.
RispondiEliminaquesto blog se come argomento hai il tema dello "sfuggire" può essere molto bello, tuttavia bel post
RispondiEliminaMi rappresenta molto pure vedendo la foto mi rappresenta la liberata.
RispondiEliminaPost molto bello
bel contenuto, spero che riuscirai a parlare dei tuoi problemi e sono sicura che non lo/a stancherai.
RispondiEliminami è piaciuto molto il tuo post, profondo e fa riflettere. Mi piacerebbe molto trovare altri contenuti del genere sulla tua pagina perché la rendono molto personale.
RispondiEliminaMi è piaciuto molto il tuo post anche perchè mi rispecchio nella frase in cui dici che quando leggi perdi la cognizione del tempo. Spero tu possa liberarti dei problemi che ti fanno star male!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaOttimo post! Molto personale , mi è piaciuto il modo in cui ti sei esposta e conoscerti di più . Se hai bisogno di sfogarti un po' , io ci sono .
RispondiEliminaveramente un bel post!mi piace come ha espresso la tua libertà..Comunque sono sicura che troverai una persona che ti sappia ascoltare e sono certa che non la/o annoierai mai!
RispondiEliminabellissime parole, mi piace molto come ti sei espressa attraverso una foto.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBellissimo post! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso il significato della libertà per te.
RispondiElimina-Giorgia
Bellissimo post, mi è piaciuto come hai espresso la tua libertà e sono sicura che se parlerai dei tuoi problemi a qualcuno, quella persona, non si annoierà affatto!
RispondiElimina-Alessia
Ciao Nicole, ho letto il tuo post, molto bello.
RispondiEliminaHai affrontato un bel tema "la libertà", mi ritrovo un po' con quello che tu hai scritto.
Spero vivamente che tu riesca a liberarti, ti consiglio di essere più estroversa, di essere libera di esprimere un tuo pensiero e anzi chiedi aiuto nel momento del bisogno.
Mi ha fatto molto piacere leggere questo post e non mi hai per niente annoiata.
bellissime parole e bellissimo post, spero che in futuro troverai una persona che ti voglia bene e ti ascolti sempre e non si annoi mai.
RispondiEliminaParole molto profonde e significative. Mi è piaciuto molto l'argomento di cui hai parlato.
RispondiEliminaSe hai bisogno di qualcuno per parlare, conta sempre su di me!
Ciao Nicole .
RispondiEliminaMi piace molto il tuo post , mi piace il fatto che colleghi i tuoi sentimenti alla natura come un simbolo di libertà per te stessa . Sai anche io avvolte ho difficoltà a condividere i miei problemi con gli altri . Sono
Felice che sei riuscita almeno a sfogarti anche con un piccolo post . Sai già tutto conta sempre su di me .
Bellissimo post .
Ciao Nicole! Trovo il tuo blog molto interessante, ho apprezzato in particolare questo post perché sei riuscita a descrivere quello che provano la maggior parte degli adolescenti in una foto e in poche righe, il che non è da sottovalutare! Grazie a questo post ho scoperto anche di non essere l'unica a perdere la cognizione del tempo quando legge!
RispondiEliminaCiao Nicole, bellissimo post e spero vivamente che riuscirai a esporre i tuoi problemi a qualcuno
RispondiElimina